Dr. Taffi. Una scelta di cosmetica etica.

L'azienda Dr. Taffi si distingue sul mercato della cosmetica per precise scelte etiche rivolte all'utilizzo di erbe officinali e principi attivi naturali locali ( l'azienda produce i suoi prodotti nell'area dell'alta maremma toscana) prelevati da piante nate spontaneamente in natura o provenienti da coltivazioni biologiche. La precisa scelta di utilizzare solo materie prime naturali comporta la conseguente esclusione dei componenti di sintesi ovvero conservanti, profumi o coloranti sintetici e derivati dal petrolio, laurysolfati e ogm. Inoltre i prodotti della linea Dr. Taffi sono dermatologicamente testati e non vengono testati sugli animali.

Le apparecchiature usate in fase di produzione e controllo rispettano i più alti standard quantitativi per poter garantire prodotti efficaci in grado di valorizzare i principi attivi delle materie utilizzate e l'esclusione a priori di prodotti inquinanti e materiali non ecocompatibili. Anche gli imballaggi vengono concepiti per essere facilmente riciclati.
Tra i prodotti della linea cosmetica particolare successo hanno ottenuto il Cell-off, la rivoluzione anticellulite ad effetto ultrasuoni, l'acido ialuronico puro per trattamenti localizzati a triplice azione e il royal filter anti rughe contenente acido ialuronico come coadiuvante ad alta penetrazione per un'azione rimpolpante delle rugosità coadiuvata da pappa reale e peptiti. Notevolmente apprezzati poi i prodotti della linea bagno come il bagnoschiuma al peperoncino e quello all'olio di oliva.

Nessun commento: