Scarpe e stivali per l'inverno 2011. Stivali e mocassini in prima linea.

Le vetrine già si illuminano di luci e decorazioni natalizie e i protagonisti indiscussi dei negozi di scarpe, che brillano sotto i riflettori, sono anche quest'inverno gli stivali.
Stivali dalle linee aderenti, in pelle nera o nuances marrone, stivali che sicuramente fanno una figura migliore su chi può permettersi di accompagnarli con una gonna corta e un soprabito a mezza gamba, ma che concedono qualche vezzo anche alle taglie meno longilinee  nelle forme più austere.
Dalla collezione Geox, per esempio,  possiamo trovare modelli estremamente femminili e dal tacco  altooppure modelli più portabili ma che non perdono in fascino, neanche nella linea "stivali di gomma", che acquista carattere e mantiene tutta la praticità di un capo senza tempo, versatile e, lo sappiamo bene, utilissimo nelle condizioni climatiche più avverse.
Sempre della geox sono questi stivali dalla linea raffinata e adatti anche nelle circostanze più serie e impegnative, femminili ma che permettono la giusta concessione anche alla comodità


Oltre agli stivali, protagonisti annunciati dell'inverno sono i mocassimi, disponibili in colori e modelli diversi e adatti a donne diverse, sempre della geox è questo mocazzino zeppato che permette di non rinunciare al tacco e coniuga tradizione e innovazione in un modello innovativo dalle promesse di riposo assoluto.
Per chi proprio non vuole rinunciare al tacco, ecco l'ennesimo modello geox che offre la solidità di un tacco quadrato ad altezza ideale per camminate sicure senza incidenti di percorso.


Chi cerca qualcosa di diverso non resterà deluso dalle altre proposte del mercato, che osano decisamente di più, sia per quanto riguarda il fattore look che per quanto riguarda il tacco proposto,
ecco gli stivali  per l'inverno Christian Dior e Burberry Prorsum e i mocassini di  Balenciaga e Prada



Nessun commento: