Estee lauder advanced night repair

Innovativo e assolutamente promosso l'Advanced Night Repair prodotto dalla casa Estee Lauder, un leggero siero che ha la capacità di rigenerare la pelle restituendo compattezza e tonicità.
L'effetto è pressochè immediato, e dopo qualche giorno di applicazioni la pelle risulterà rigenerata e tonica.
Il meccanismo con cui opera è quello di contrastare l'azione dei radicali liberi e di contribuire alla rigenerazione delle cellule epidermiche.
Se pensate di usarlo in abbinamento con una crema, applicate prima il siero.
L'azione di questo siero permette di neutralizzare il 90% dei radicali liberi rilasciati dalla luce UV, da agenti inquinanti e da ossidanti dannosi per la pelle.
Tra gli ingredienti si trovano le Vitamine A ed E, lo squalene, utile nelle biosintesi del colesteroso e attivo come antiossidante e idratante, il bifida fermet lisate, un fermento lattico che alcuni sostengono avere proprietà riparatrici dell'epidermide.
Si può usare la mattina o la sera, se usato di mattina dopo la stesura occorre attendere trenta minuti prima di procedere con il maquillage, quindi... meglio pensarci appena sveglie!
Va dosato con parsimonia, infatti è provvisto di un contagocce che vi aiuterà a centellinarlo, anche visto il prezzo affatto economico, circa80 euro per un flaconcino di 50 ml.
Adatto a tutti i tipi di pelle e soprattutto a tutte le età.
Voto: 9 (se costasse meno, anche 10)





Nessun commento: