Retinol anti-cellulite tripla azione, Roc


Un prodotto urto contro la cellulite, questo della Roc promette la riduzione della pelle a buccia d'arancia del 45% e non è poco, grazie all'azione del Retinolo e del Complesso C.E.C..
L'azione idratante viene rilasciata per 24 ore , la pelle assume una composizione più tonica e omogenea.
Il trattamento deve essere eseguito due volte al giorno, mattina e sera, per almeno due mesi, conseguentemente le confezioni di prodotto necessario sono almeno due, del costo di circa 20 euro cad., un prezzo assolutamente nella norma per un prodotto di questo livello, nato dall'esperienza di Roc, e anche questo non è poco.
Ovviamente la cellulite si combatte non solo con l'utillizzo di creme e prodotti specifici ma anche associando un massaggio penetrativo in grado di smuovere i tessuti e riattivare la circolazione quindi prendetevi il vostro tempo e non abbiate fretta di vincere questa battaglia senza combatterla fino in fondo, il nemico è insidioso, non diamogliela vinta!
Un'alimentazione sana, ricca di verdure, di frutta e povera di grassi è comunque presupposto indispensabile perchè la lotta sia vera e duratura, così come una moderata attività fisica possono fare la differenza, restituendoci se non proprio il corpo dei 20 anni, certo un corpo più bello, tonico e desiderabile.

2 commenti:

Valentina ha detto...

Ma Silvia fa un po' il giro di tutti i blog? Perchè ci sono blog e blog...

sullapelle ha detto...

emh, ti ringrazio silvia ma ho già declinato l'invito con altri miei blog, il vostro progetto non mi interessa e ritengo che danneggi i blog senza apportare nessun vantaggio.