Environ c- boost, più di una crema, una cura

Environ è un marchio sudamericano che è riuscito ad imporsi nel mercato della cosmesi e nelle multinazionali americane grazie alle sue grandi doti applicative, i prodotti environ sono dei ritrovati all'avanguardia per quanto riguarda la scienza dermatologica.
La C-Boost è una crema-gel contenente vitamina c con ottime capacità antiossidanti e con la peculiarità di poter schiarire le macchie della pelle agendo anche da vasoprotettori.
Una crema dal risultato garantito che però non vi permetterà distrazioni: una volta ordinata, meglio se rivolgendosi direttamente al sito inglese per via dei prezzi troppo elevati nelle catene di distribuzione italiana dovrete consumarla entro 4 settimane, meglio conservarla in frigo per perseguire la massima durata. Questo perchè la crema non contiene conservanti.
La crema è particolarmente indicata per le pelli non giovani, danneggiate dal sole, con rughe, con capillari evidenti e macchie, anche se è utile anche a livello preventivo, dunque per chi questi problemi epidermici ancora non li ha ma non li vuole neanche avere.
Prima di comprarla in farmacia, cercatela in rete, il risparmio potrebbe essere notevole...

Nessun commento: