Somatoline Cosmetic Trattamento pancia e fianchi

Somatoline Cosmetic Pancia e Fianchi agisce attraverso la sinergia dell'alga bruna e del principio attivo, il bioredux complex, che si attivano con il massaggio sull'epidermite e permettono di ottenere un duplice risultato: pelle più liscia e soda e riduzione della massa corporea.
Come dice il nome stesso, la crema è stata appositamente studiata per pancia e fianchi, insomma i punti deboli di molte, moltissime donne, lì dove occorre essere più energiche e si cerca un risultato che possa aiutare a minimizzare i difetti frutto spesso di vita sedentaria, di alimentazione sbagliata e di sbalzi di peso.
La crema agisce drenando i cumuli di grasso e aiutando a smaltire le scorie accumulate nei punti critici.
Come per tutti i trattamenti che aiutano ad aumentare la qualità della pelle e riducono le imperfezioni, il massaggio con cui devono essere applicate è fondamentale, non deve essere troppo sbrigativo ma deve permettere l'assorbimento totale della pomata, aiutando la circolazione sanguigna a reagire immediatamente e smuovendo le cellule dell'epidermide in modo profondo.
Una confezione  da 150 ml permette di terminare il trattamento delle 4 settimane, quello che promette i primi risultati e che, sentendo le reazioni del web, pare funzionare.

4 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Non l'ho mai usato, forse non credo molto in queste creme. Preferisco spendere meno, appunto perchè non sono certa della reale efficacia.

farmajet ha detto...

per completezza vi invio le specifiche del prodotto ed il posto dove costa meno su internet
www.farmajet.it
SOMATOLINE COSMETICS PANCIA E FIANCHI 150 ml

Somatoline Pancia e Fianchi
Confezione da 150 ml
Trattamento pancia e fianchi Somatoline Cosmetics. Snellisce la silhouette di 1 taglia in poche settimane
INDICAZIONI:
Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi è una crema cosmetica specifica per trattare gli inestetismi del grasso localizzato nella zona della pancia e dei fianchi.
CARATTERISTICHE:
La sua formulazione è studiata per agire in modo specifico e mirato, rimodellando e snellendo la zona addominale.Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi contiene l’esclusivo Bioredux-complex un complesso di microparticelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici che agiscono in modo sinergico attraverso una duplice azione:
- facilitano la mobilitazione del grasso
- generano un "effetto caldo-freddo" che aumenta l’efficacia dei principi attivi cosmetici promuovendo la tonicità cutanea.Tra i suoi principi attivi di origine vegetale l’alga bruna marina contribuisce al drenaggio delle scorie dagli accumuli di grasso, mentre l’esclusiva "azione crio-termica" generata dal Bioredux-complex favorisce la mobilitazione dei grassi
MODO D’USO:
Applicare quotidianamente un’abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi va utilizzato con costanza per 28 giorni per ottenere i migliori risultati.
INGREDIENTI:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba, Stearic Acid, Menthol, Alcohol Denat, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Cetyl Alcohol, Acrylates Copolymer, Octyldooecanol, Parfum, Hydroxyethylcellulose, Hydrogenated Vegetable Oil, Polygonum Fagopyrum, Gelidium Cartilagineum, Menthyl Lactate, Citrus Amara, Sphacelaria Scoparia, Dipropylene Glycol, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Ethyl Nicotinate, Fucus Vesiculosus, Algin, Dimethicone, Triethanolamine, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium Edta, Propylparaben, Methylparaben, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Potassium Sorbate, Butylparaben, Isobutylparaben.
AVVERTENZE:
Uso esterno, non portare a contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di applicare il prodotto sulla cute lesa (ferite, abrasioni, escoriazioni ecc.) o irritata.


Marca: Manetti e Roberts
Min. San.: 903470045

sullapelle ha detto...

Rispondo a farmajet che pur avendo accettato il suo commento lo considero spam. Le specifiche del prodotto possono essere utili, certo, ma di solito chi cerca quelle va direttamente sul sito del produttore e non cerca un blog come il mio, dove appunto non si vende nulla ma si parla di tutto.
Poi per completezza vorrei puntualizzare che la vostra non è affatto l'offerta più conveniente sul web, è competitiva ma non la migliore, e neanche la seconda più economica.

Katrina Uragano ha detto...

La giada è una pietra bellissima e per la tua bimba hai scelto un nome meraviglioso. Chissà, magari da grande anche lei apprezzerà questo profumo che si chiama come lei. Un abbraccio e buona domenica!