Idee per San Valentino


San Valentino è la festa degli innamorati, si sa, e tra i tanti regali che di solito i maschietti comprano per le loro compagne, una buona parte è sicuramente rappresentata dai cosmetici e dai prodotti della cura della persona. Un incoraggiamento alla bellezza, un modo coccolare la propria fidanzata, o moglie (amante?) regalandole quei prodotti che noi donne amiamo tanto..
Ecco qualche proposta per gli innamorati dell'ultima ora...
In prima linea la gommosa e profumatissima linea della Lush, con il sapone rosso scarlatto che infiamma i cuori, il bagno d'amore (anche per gli amori passati non dimenticati, utilizzabile come voodoo vendicativo), il set da doccia e... molto altro!
Sicuramente graditi e assolutamente economici, il sapone a forma di cuore costa meno di 5 euro, il bagno d'amore meno di 4!

Se non avete un negozio lush sottomano, potete sempre entrare in farmacia o erboristeria e chiedere della linea Nature's dedicata a San Valentino, dove troverete una selezione di prodotti naturali e di alta qualità aromatizzati alla vaniglia bianca.
Se la vostra fidanzata ha la pelle delicata, questo sarà sicuramente un regalo molto gradito!
Il prezzo dei singoli prodotti parte da 10 euro fino a 22 (a voi decidere quanto essere generosi)

Se ancora non ci avete pensato per natale, potete sempre ripiegare sulla sempre versatile collezione di cofanetti Pupa, le ultime proposte sono Pupa Kokeshi, la bambola giapponese che rappresenta la bellezza femminile, e il Vintage Carillon, un sempre verde riproposto con il suo set di fondotinta, cipria, applicatori e piumini, fard, terra, ombretti, matite, mascara, rossetti smalti ecc.. ecc...
Un regalo di tutto rispetto, anche per i 135 euro del prezzo di vendita...

2 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Le trousse di Pupa a vedersi sono bellissime, davvero scenografiche. I trucchi all'interno però, a parer mio, non sono un granchè. Sembrano molto più scadenti rispetto a quelli che si comprano sfusi di questo stesso marchio. Tu l'hai mai notato?
Buona serata.

sulla pelle ha detto...

Credo anche io che siano molto scenografiche quanto poco pratiche, adatte ai collezionisti e alle ragazzine, per i trucchi mi oriento anche io sui singoli prodotti.