Covermark foundation fondotinta copertura totale spf 30


Un fondotinta energico dai risultati naturali, adatto a tutti i tipi di pelle, dalla giovane alla matura, che offre il beneficio della copertura totale delle imperfezioni (siano quelle adolescenziali o quelle tipiche dell'età matura) garantendo altresì un risultato naturale e leggero, una copertura totale che non appesantisce.
Utilizzato per la copertura di difetti quali angiomi, psoriasi, ittiosi, voglie, cicatrici, ustioni e anche tatuaggi, questo fondotinta unice alla sua texture tutte le doti del correttore, con in più il vantaggio di un prezzo accessibile che si aggira intorno ai 20 euro per un vaso da 15 ml.
Il prodotto garantisce una lunga durata (24 ore di copertura) è anallergico e si applica con la masima elasticità sulla pelle, inoltre protegge dai raggi solari nocivi grazie al filtro spf 30.
Il risultato, già più che ottimale del fondotinta, può ulteriormente essere perfezionato con l'utilizzo della Covermark Finisching Powder.
Ottimo prodotto dal prezzo contenuto, ideale soprattutto per chi ha la necessità di utilizzare un prodotto a copertura intensa senza dover rinunciare ad una pelle naturale e dal colorito sano e luminoso.

2 commenti:

marianna ha detto...

ciao!
scusa, volevo sapere se è possibile contattarti privatamente.
ciao

Daniela ha detto...

Ciao,vorrei sapere se "COVERMARK",può essere utilizzato anke per coprire le vene e i capillari sulle gambe...