Estèe Lauder Idealist Skin Refinisher


Idealist Skin Refinischer è un trattamento levigante che agisce riducendo l'estensione dei pori cutanei, penetrando tra i strati dell'epidermide agisce in pratica sulla levigazione della pelle che appare più liscia e morbida.
L'utilizzo consigliato prevede l'applicazione prima della creama idratante da giorno o da notte.
La pelle risulta più luminosa, liscia e con un aspetto sano e piacevole, anche l'attenuazione delle piccole rughe d'espressione trae beneficio dall'utilizzo di questo siero che, nella formula di recente immissione in commercio, ha radicalmente intesificato la formula originaria rendendolo ancora più efficace.
La consistenza è quella di un soffice gel di colore chiaro e dal profumo leggero, il prodotto va dosato con attenzione, non occorre abusarne, anche in considerazione del costo del prodotto che non è trascurabile, aggirandosi sugli 80 euro per una confezione da 50 ml che garantisce comunque una lunga durata.
Raccomandato soprattutto alle pelli miste tendenti al grasso perchè i benefici ottenuti sono di gran lunga più vantaggiosi rispetto all'utilizzo su una pelle secca.
Per poter iniziare a vedere i benefici è necessario un po' di costanza d'uso, insomma, non aspettatevi con l'utilizzo di un campioncino di poter avere una panoramica totale dei benefici offerti dal prodotto, se invece siete scostanti e vi riempite la casa di prodotti che poi dimenticate pensateci bene, sono 80 euro ben spesi solo se utilizzati fino all'ultima, avida, goccia che rigenera profondamente la vostra pelle.
Insomma, non raccomandato alle giovanissime ma alle donne che iniziano a diventare più esigenti e a curare con maggiore attenzione e scrupolo la propria pelle.
Un ottimo prodotto.
Amore e seduzione

Nessun commento: